giovedì 14 febbraio 2008

KICK OFF!



Ciao a tutti!
oggi inizia una gran bella avventura.
Anch'io entro nella società digitale!

Ci entro con grande emozione, curiosità e un pizzico di timore.
Timore dovuto alla sensazione di essere sovrastato da tante cose che non conosco e con cui fatico ad entrare in sintonia: geek, blog, chat, forum, etc. etc.

Ecco perchè ho scelto di muovermi con circospezione. Ho la stessa sensazione di quando ho avvicinato, qualche mese fa, uno degli yak introdotti da Reinhold Messner sul monte Rite (Cadore - Dolomiti Venete). Cioè trovarsi di fronte ad un mastodonte dotato di robuste corna e dall'aspetto apparentemente mansueto. Ma che, avvicinandolo per la prima volta, avrebbe potuto presentare delle reazioni inaspettate...
Quell'incontro si è concluso con una foto (fotocamera tradizionale ... purtroppo) nella quale il nostro amico yak si mangia volentieri un pacchetto di crackers offertogli dal sottoscritto.

Ecco, spero proprio che il mio cammino nel mondo digitale si avvi allo stesso modo, confidando nelle mille opportunità che saprà offrirmi.
Ciao e alla prossima!

1 commento:

Piccini Alberto ha detto...

Benvenuto in Bogger

:-)

Ciao, Alberto